sabato 5 agosto 2017

La nostra chiesa citata da Evangelici.net sulla rassegna settimanale | 5 Agosto 2017 |

Anche questa volta il maggior sito italiano cristiano evangelico online cita la nostra chiesa per qualcosa positivamente nuovo, come era già successo in passato con le conferenze sulla Chiesa Condotta da Propositi di Ostia, l'uso della LIS (lingua dei segni) per tradurre i messaggi per i sordi e la collaborazione con una struttura di accoglienza dei migranti ed i culti tradotti in inglese a loro favore.

Questa volta avremmo sinceramente preferito non figurare nella rassegna settimanale redatta da Evangelici.net, essendo stati citati per l'evento tragico della morte di un ragazzo ivoriano.

Non di meno l'essere portati ad esempio a livello nazionale come una comunità dinamica ed attenta alle necessità di un mondo che cambia rapidamente non può che incoraggiarci a continuare su questa strada.




PS: raccomandiamo a tutti di iscriversi gratuitamente alla newsletter "Guida alla Settimana", un validissimo strumento settimanale che sintetizza in breve ciò che è stato pubblicato sulla stampa online dai maggiori organi di informazione (non solo dai siti cristiani) e che rivestono interessi per la vita dei credenti, fornendo anche i link diretti alle pagine originali dei vari siti di informazione. Potrete farlo cliccando sul link qui sotto:


---

Sul sito potrete trovare tutte le settimane precedenti di "Guida alla settimana:


Share:

0 commenti:

Notizie dentro e fuori la nostra chiesa

Avviso: questo sito non è affiliato con la chiesa che è stata chiusa definitivamente il 1 Ottobre 2023, ed è pubblicato al solo scopo di insegnamento e come archivio dei 26 anni di storia della chiesa stessa.
Archivio gestito a cura della Associazione Culturale "I Tralci" - Montefiascone (VT)
______________________________

Tutte le notizie per data

Cerchi una chiesa Evangelica?