martedì 6 settembre 2016

Conferenza "La potenza della preghiera e dell'intercessione" con il Pastore Jim Hill | 6 Settembre 2016 | ______________ 9-10 Settembre 2016




La nostra chiesa ospiterà durante questo fine settimana una importante conferenza sul valore e la potenza della preghiera, specialmente quella di intercessione, e della sua efficacia sia nel piccolo che nel grande: sia nella vita di una persona, sia nella vita di una intera nazione.

La conferenza sarà tenuta dal Pastore Jim Hill, della Glen Ellen Community Church, in California.

Hill ha  maturato un'esperienza quasi ventennale con World Vision, un organizzazione umanitaria indipendente presente in più di 100 paesi del mondo (anche in Italia), dal 2007 si è dedicato all'opera pastorale  presso la Glen Ellen Community Church.

Avendo collaborato con credenti di circa 45 paesi del mondo, Hill ha vissuto e visto in prima persona come le preghiere, e in particolare l'intercessione, possano cambiare gli eventi al livello anche internazionale.


Nel libro “The Peacemaking Power of Prayer: Equipping Christians to Transform the World“ (La potenza della preghiera per portare la pace: equipaggiare i cristiani per trasformare il mondo), scritto insieme a John Rob, Hill racconta la sua esperienza di intercessione durante la guerra in Bosnia, in Cambogia e ancora Ruanda, capace di portare riconciliazione e perdono in quelle terre martoriate da guerre fratricide.

Jim Hill vuole condividere con noi ciò che ha imparato ed offrirci dei modi pratici per pregare per gli scenari nazionali ed internazionali. 

La conferenza sarà divisa in due giornate:

  • venerdì 9 settembre ore 20,30 - 22,00

      seminario dove Hill racconterà le sue esperienze;

  • sabato 10 settembre ore 20,30 - 22,00 

     workshop dove sarà possibile fare domande dirette ad Hill sui
     temi della preghiera e dell'intercessione.
Il pastore Hill sarà anche ospite come predicatore la domenica 11 settembre, durante il normale culto, dalle 10,30 alle 12,00.

L'ingresso alla conferenza è gratuito.

Share:

0 commenti:

Notizie dentro e fuori la nostra chiesa

Avviso: questo sito non è affiliato con la chiesa che è stata chiusa definitivamente il 1 Ottobre 2023, ed è pubblicato al solo scopo di insegnamento e come archivio dei 26 anni di storia della chiesa stessa.
Archivio gestito a cura della Associazione Culturale "I Tralci" - Montefiascone (VT)
______________________________

Tutte le notizie per data

Cerchi una chiesa Evangelica?