sabato 29 aprile 2017

Un incontro con i Longo | 29 Aprile 2017 |


Giuseppe ed Annarita Longo , assieme ai figli Emmanuele, Derirèe e Davide, sono per la nostra chiesa non solo amici, non solo missionari, ma anche esempio di cosa significhi mettersi "al servizio".

La loro storia di fede è stata da sempre caratterizzata dal servire dove c'era bisogno e dove il Signore chiamava ad andare, senza se e senza ma, mettendo il lavoro per Cristo sempre al primo posto nelle proprie vite.

Questa domenica avremo il piacere di ospitarli e di ascoltare le loro storie legate alla missione in Zimbabwe, e di pregare assieme a loro perché il Signore continui ad usarli in modo potente nel prossimo "servizio".

La riunione si svolgerà presso la nostra sede di Montefiascone, in Via Delio Ricci dalle ore 10,30; purtroppo non c'è un numero civico, ma per chi volesse partecipare qua sotto troverete le mappe di come trovarci.

Al termine della riunione pranzeremo assieme nei locali della chiesa; se siete interessati a trattenervi con noi, portate qualche pietanza e qualche bevanda, e condivideremo la gioia di magiare assieme! Vi aspettiamo!!!


---


---




Share:

0 commenti:

Notizie dentro e fuori la nostra chiesa

Avviso: questo sito non è affiliato con la chiesa che è stata chiusa definitivamente il 1 Ottobre 2023, ed è pubblicato al solo scopo di insegnamento e come archivio dei 26 anni di storia della chiesa stessa.
Archivio gestito a cura della Associazione Culturale "I Tralci" - Montefiascone (VT)
______________________________

Tutte le notizie per data

Cerchi una chiesa Evangelica?