martedì 18 settembre 2012

Cosa sta facendo Berni a Bulawayo? | 18 Settembre 2012 |

Cari amici,

una delle attività che Berni sta portando avanti  in quel di Bulawayo, in Zimbabwe, è di aiutare le chiese locali a migliorare i propri luoghi di culto.

Berni ripara tetti, stende massetti in cemento, tira su muri... insomma, tutte cose che per molti di noi significherebbero non sapere da dove cominciare, lui le fa, con gioia, passione, mettendo a disposizione le abilità con le quali il Signore lo ha equipaggiato.

Qualche giorno fa mi ha telefonato, dicendo che stava aiutando una chiesa battista della zona a sistemare la sala dei giovani, dipingendola. Lì per lì, io non ho capito molto bene, e ho creduto che stesse dando una mano di bianco, e lì finiva.


A qualche giorno di distanza, mi ha inviato quello che ha me sembrava una "semplice" tinteggiatura... Eccola!


 


E' evidente che AVEVO CAPITO MALE! E non è ancora finito! Non vedo l'ota di vedere l'opera completata... e di poterla visitare di persona!

E' difatti nei piani della nostra chiesa di andare in Zimbabwe durante il 2013 per un periodo di tempo a servire con i nostri doni... che magari non sono esattamente simile a quelli di Berni, ma con i quali il Signore ci ha equipaggiato e che vuole noi mettiamo a disposizione per la sua gloria e a favore dei notri fratelli e sorelle in qualsiasi aprte del mondo vivano.

Vi prego di continuare a pregare per Beni, benedicendo  il Signore per come lo sta guidando nell'opera in Africa. Continuate anche a pregare per Annaria e Giuseppe Longo, affinché possano essere strumento di sollievo e salvezza per le popolazioni di Bulayo e dintorni.

Marco

Se qualcun'altro oltre i membri della nostra chiesa fosse interessato a pianificare una visita in Zimbabwe assieme a noi,può contattarci liberamente agli indirizzi esposti nel sito.
Share:

0 commenti:

Notizie dentro e fuori la nostra chiesa

Avviso: questo sito non è affiliato con la chiesa che è stata chiusa definitivamente il 1 Ottobre 2023, ed è pubblicato al solo scopo di insegnamento e come archivio dei 26 anni di storia della chiesa stessa.
Archivio gestito a cura della Associazione Culturale "I Tralci" - Montefiascone (VT)
______________________________

Tutte le notizie per data

Cerchi una chiesa Evangelica?