Coordinato dal Pastore Claudio Ferro della comunità "Ministero Insieme" di Roma, dove 1000 intercessori (e anche moltissimi altri tra singoli e comunità sparse in tutta Italia) hanno pregato per le 110 province italiane, è stato un evento che ha legato trasversalmente moltissime chiese delle più svariate denominazioni in tutta Italia.
Ad onorare questo impegno le chiese del viterbese (tra cui la nostra), hanno voluto ritrovarsi in una riunione di lode e preghiera presso i locali della chiesa di via Petrarca a Fabrica di Roma, per poi scendere a Viterbo e pregare per la città e per la sua provincia in maniera visibile a tutti.
L'audio che pubblichiamo, anche se non di ottima qualità, è un estratto dal culto (a cui hanno partecipato almeno sette tra comunità e ministeri, per la maggior parte viterbesi), ed è una testimonianza viva della gioia e della benedizione del ritrovarsi assieme tra credenti e tra comunità.
La preghiera della nostra chiesa è che il Signore ascolti la voce che si leva dalle nostre comunità.
Il nostro impegno è quello di sostenerci, rafforzando l'unità in Cristo per essere visibili e riconoscibili nella nostra provincia e per farci trovare pronti ad accogliere coloro che crederanno.
(Per ascoltare l'audio o scaricarlo cliccare qui)
Qualche foto dall'evento:
0 commenti:
Posta un commento